Il primo riscontro post Convegno Muoviamoci: Trasportiamo Pozzuoli

Intervista all'Ing. A. Tullio Direttore Regionale Trenitalia

Conoscere; Partecipare; Comprendere.

Avv. Siciliano con Ing. Tullio (Dir. Trenitalia Regione Campania) e Dott. Granato (Resp. Media Trenitalia)
Avv. Siciliano con Ing. Tullio (Dir. Trenitalia Regione Campania) e Dott. Granato (Resp. Media Trenitalia)
Il confronto, quando è presieduto da persone responsabili, competenti e coscienziose, attraverso l’impegno, l’intelligenza e la volontà produce ottimi risultati; soprattutto quando a beneficiarne è la collettività. Questo quanto è accaduto con Trenitalia, la quale grazie ed attraverso la sua Dirigenza nella persona dell’Ing. Alessandro Tullio, ospite e relatore al Convegno da noi promosso, ha predisposto con un’iniziativa privata una implementazione delle corse relative alla Metropolitana Linea 2 nelle ore serali dei fine settimana e dei giorni festivi a partire dal 15 Aprile. Piccoli ma importanti e significativi passi in avanti, verso quei cambiamenti che determineranno una svolta determinante per l’accreditamento di città come Pozzuoli nello scenario internazionale .

Con piacere riceviamo e pubblichiamo la comunicazione che Trenitalia ci ha fatto gentilmente pervenire:

Buongiorno dottoressa Siciliano,

a nome del direttore Alessandro Tullio, le anticipo in anteprima che dal 15 aprile prossimo attueremo alcuni provvedimenti di implementazione dell’offerta nei giorni di sabato e festivi per la relazioni Pozzuoli-Napoli San Giovanni Barra attuati per fronteggiare delle situazioni di carenza di offerta registrati nelle ore serali.

Si tratta di provvedimenti contenuti, in attesa di predisporre una rivisitazione più ampia da condividere con la Regione Committente, che rappresenta però un primo risultato tangibile del dialogo costruttivo attivato.

Allego la bozza provvisoria di locandina in corso di emissione per la pubblicizzazione dei provvedimenti per la clientela che saranno recepiti anche sui sistemi informativi aziendali, sul web Trenitalia e sui canali di vendita, dall’aggiornamento dei sistemi previsto per il prossimo 23 aprile.

Cordiali saluti

 

15 aprile tratta metropolitana